menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settimana di lavori in autostrada: corsie ridotte sulla rete Autovie

Presenza di cantieri nel tratto a tre corsie tra l’interconnessione con l’A57 e Meolo-Roncade in direzione Trieste per lavori di sfalcio

RONCADE Ancora interventi sulla pavimentazione in programma, la prossima settimana, sulla rete di Autovie Venete. Uno scambio di carreggiata, lungo circa quattro chilometri, sarà attivato sulla A23, nel tratto compreso tra l'interconnessione con la A4 e Udine Sud.  L'intervento inizierà alle 5.00 di lunedì 13 e durerà fino alle 13.00 di sabato 18  aprile,  con chiusura della carreggiata tra il nodo A4/A23 e Udine Sud in direzione Tarvisio: il traffico scorrerà quindi - in doppio senso di marcia - solo sulla carreggiata in direzione del nodo A4/A23. 

Presenza di cantieri nel tratto a tre corsie tra l’interconnessione con l’A57 e Meolo-Roncade in direzione Trieste per lavori di sfalcio:  chiusa – in orario diurno -  la corsia di marcia per circa cinque chilometri da martedì 14 a venerdì 17 aprile. Verniciatura dello spartitraffico centrale, tra Meolo-Roncade e Cessalto, in entrambe le direzioni in A4 con chiusura, di circa cinque chilometri, della corsia di sorpasso. Posa di segnaletica verticale in più punti della A57 tangenziale di Mestre,?da lunedì 13 aprile a mercoledì 15?aprile con chiusura delle corsie di marcia e marcia lenta, in entrambe le direzioni. Gli interventi si svolgeranno di giorno e le chiusure non supereranno il centinaio di metri.

Attività in notturna, invece, per lavori sulla segnaletica orizzontale, da?lunedì 13 a sabato 18 aprile?tra Portogruaro e?il nodo A4/A57 in direzione Venezia, in tratti diversi.?Proseguono ancora, infine, le attività di manutenzione sui guard rail? in A4: ogni notte, chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso tra Palmanova e Cessalto mentre, tra Palmanova e Sistiana - in entrambe le direzioni - le attività richiederanno chiusure anche in orario diurno. ?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento