menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonardo durante il Live

Leonardo durante il Live

Leonardo Dragusin supera indenne il primo Live di X-Factor 2015

Il ragazzo di Riese Pio X, già membro dell'Art Voice Academy di Castelfranco, è riuscito a superare la prima puntata del serale

RIESE PIO X Grande successo giovedì sera per il 18enne Leonardo Dragusin durante il primo Live 2015 di X-Factor Italia. Il ragazzo di Riese è infatti riuscito a superare indenne la prima puntata del serale e a rimanere quindi nella squadra degli Under Uomini di Mika.

Presentato dal suo giudice come "il parrucchiere appassionato di musica e che non ha più voglia di essere un parrucchiere", Leonardo ha stregato il pubblico con la sua "pasta vocale calda, romantica ed insensiva" cantando "Red". Simpatico poi il siparietto, nella clip di presentazione prima del Live, tra il trevigiano e il giovane compagno Luca intento a insegnarli a camminare per evitare i "piedi a papera" tanto criticati da Mika nelle selezioni. E' stata comunque una performance abbastanza statica quella di Leonardo, ma molto intensa e facilmente seguibile anche grazie alla scenografia scelta per lui da Luca Tommassini. Felici della sua prova, oltre che il pubblico, anche i giudici, ma con qualche dubbio come Fedez: "Mika ti ha dato un brano giusto per te, hai cantato bene, ma mi aspetto qualcosa di più la prossima volta perchè secondo me sei una delle voci più interessanti della competizione".

leonardo-dragusin-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento