menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via CHiesa, dove è stato trovato il corpo del pensionato

Via CHiesa, dove è stato trovato il corpo del pensionato

Esce per andare al mercato, stroncato da un malore alla guida

Vittima un pensionato di 80 anni di Mareno di Piave, Severino Zanchetto. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto all'interno dell'auto in via Chiesa

FONTANELLE Ha fatto appena in tempo ad accostare, ma non a chiamare i soccorsi. Quando qualcuno si è accorto di quel corpo all’interno dell’auto e ha lanciato l’allarme, non c’è stato però niente da fare. Ci sarebbe un malore fatale all’origine della morte di Severino Zanchetto, pensionato di 80 anni trovato senza vita mercoledì nel primissimo pomeriggio a Fontanelle.

Il dramma lungo via Chiesa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti per eseguire i rilievi, l’uomo, residente a Mareno di Piave sarebbe uscito di casa poche ore prima per andare al mercato. Improvvisamente, però, si sarebbe sentito male e si sarebbe fermato a lato strada. Non ha avuto il tempo, però, di chiamare i soccorsi.

Il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso, senza che niente si potesse fare per salvarlo al momento del ritrovamento, tanto che non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Il medico ha accertato, da una prima analisi, che la morte è sopraggiunta per arresto cardiocircolatorio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento