rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via XXIV Maggio, 38

Entra al bar per mangiare un tramezzino: malore lo stronca davanti alla moglie

Romano Solero, 73enne originario di Sappada, ha perso la vita nel primo pomeriggio di martedì 14 novembre al Bar Verdi di Mogliano Veneto. Inutili i soccorsi, il funerale sarà celebrato dopo il nulla osta dell'autorità giudiziaria

Tragedia improvvisa nel pomeriggio di martedì 14 novembre al Bar Verdi di Mogliano Veneto: Romano Solero, 73enne originario di Sappada, era appena entrato nel locale di Via XXIV Maggio per mangiare un tramezzino in compagnia della moglie quando è stato stroncato da un arresto cardiaco fatale.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", tutto è avvenuto in pochi minuti intorno alle ore 15. Solero ha ordinato un tramezzino e un bicchier d'acqua ma, subito dopo l'ordinazione, si è accasciato a terra privo di sensi. I titolari del bar hanno chiamato subito i soccorsi ma, quando l'ambulanza del Suem 118 è arrivata sul posto, per Solero non c'era già più nulla da dare. Il 73enne era un cliente abituale del Bar Verdi: originario di Sappada, trascorreva lunghi periodi a Mogliano Veneto. La data dei funerali sarà fissata nelle prossime ore, dopo il nulla osta dell'autorità giudiziaria. Il rito funebre sarà celebrato nel paese d'origine di Solero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra al bar per mangiare un tramezzino: malore lo stronca davanti alla moglie

TrevisoToday è in caricamento