rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Paese

Marianna Cendron, la lettera di ringraziamento dei genitori per la fiaccolata

La sera della vigilia di Natale a Paese è stato organizzato un corteo per ricordare la 19enne scomparsa lo scorso 27 febbraio. Pierfrancesco ed Emilia ringraziano chi vi ha partecipato in una missiva

"Quando ci è stato comunicato che Don Giuseppe, parroco, e il sindaco Francesco Pietrobon organizzavano una fiaccolata per Marianna la vigilia di Natale, ci ha invaso una profonda commozione. Tante brave persone pronte ad aiutarci quando la tensione e il dolore salgono, ma la speranza e la fede rimangono salde".

A scrivere sono i genitori di Marianna Cendron, Piefrancesco ed Emilia, che dallo scorso 27 febbraio non hanno notizie della figlia, scomparsa nel nulla. Martedì sera, prima della Santa Messa di Natale, a Paese è stata organizzata una fiaccolata per tenere viva l'attenzione sul caso della giovane cuoca.

"Ringraziamo l'Arma dei Carabinieri - proseguono i coniugi Cendron - nelle persone del capitano Spadati, del comandante Bortuzzo e del carabiniere  Fiorito, le autorità comunali, la polizia municipale, la Protezione Civile, i volontari dei carabinieri e quanti si sono prodigati ieri nel farci sentire meno soli in queste festività, a tutte le persone che hanno sfidato il freddo e la pioggia per darci calore e vicinanza".

"Al Consiglio Pastorale, Suor Chiara, e quanta gioia nell'ascoltare le riflessioni lette da Don Vanio, come se Dio in quel momento toccasse Marianna e le nostre vite, riversando pace nei nostri cuori - concludono - A tutti desideriamo augurare un sereno Natale e un prospero anno nuovo. Pierfrancesco  Emilia e Giorgio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, la lettera di ringraziamento dei genitori per la fiaccolata

TrevisoToday è in caricamento