rotate-mobile
Cronaca Paese

Marianna Cendron, a Chi l'ha Visto parla il vicino di casa

Intervistato dalla trasmissione di Rai Tre, il vicino di casa di Marianna Cendron ha raccontato che la giovane era ospite a casa sua da qualche mese. L'uomo è tra le ultime persone ad averla vista

Da qualche mese era ospite di un vicino di casa e a dare l'allarme, la sera del 27 febbraio, è stato il fidanziatino.

Emergono nuovi particolari sulla scomparsa di Marianna Cendron, la 18enne di Paese della quale non si hanno notizie ormai da due settimane e della quale ha parlato mercoledì sera la trasmissione televisiva "Chi l'Ha Visto?".

Intervistato dai microfoni di Rai Tre uno degli ultimi ad aver visto Marianna quel giorno, Renzo il 40enne che la ospitava da qualche mese.

"Quella mattina l'ho accompagnata in auto alla fermata della corriera - ha raccontato Renzo - e lei mi ha detto: Ci vediamo giovedì sera".

Dopo il lavoro, al ristorante "Teatro al Golf" a Salvarosa, Marianna aveva appuntamento con il fidanzatino coetaneo, il primo a dare l'allarme. La giovane, infatti, non si è mai presentata all'incontro e il ragazzo, preoccupato, ha chiamato prima Renzo e poi i genitori di Marianna.

Mentre le ricerche da parte delle forze dell'ordine vanno avanti, la madre adottiva della giovane di origini bulgare rinnova il suo appello: "Ci interessa sapere se stai bene - ha detto rivolta alla figlia - Sai che ti amiamo e che ti cercheremo in capo al mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, a Chi l'ha Visto parla il vicino di casa

TrevisoToday è in caricamento