rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Paese

Trovata la mamma di Marianna Cendron in Bulgaria, “Mai vista"

E' stata rintracciata dalla polizia Bulgara, ma la giovane non si è mai messa in contatto con lei. Sale la preoccupazione, non ci sono piste

Proseguono i disperati tentativi di ritrovamento di Marianna Cendron, la 18enne di Paese scomparsa la sera del 27 febbraio. Tante le segnalazioni pervenute ai carabinieri, ma purtroppo nessuna attendibile.

MARIANNA CENDRON PASSEGGIAVA AD ESTE

L’ULTIMA SEGNALAZIONE. Ai primi di giugno un residente a Napoli si è messo in contatto con i carabinieri, sostenendo di aver visto la ragazza passeggiare nei pressi di una stazione ferroviaria della provincia. Si tratta di una zona mal frequentata, ma la testimonianza inizialmente sembrava attendibile, in quanto il soggetto avrebbe insistito parecchio.

Di fronte alla poca credibilità dei carabinieri nei suoi confronti, l’uomo avrebbe persino chiesto di contattare un altro testimone presente in zona al momento.

I due sono stati interrogati a lungo, il primo è stato messo in contatto con i familiari di Marianna, ma l’esito non è stato positivo, in quanto della ragazza non c’è stata più nessuna traccia.

UN BIGLIETTO ANONIMO SULL'AUTO DEI GENITORI DI MARIANNA CENDRON

LE RICERCHE IN BULGARIA. Sono state, invece, sospese le indagini nella terra d’origine della ragazza scomparsa, che si pensava fosse sulle tracce della madre naturale, in quanto la donna è stata rintracciata dalla polizia bulgara. Avrebbe dichiarato di non aver mai visto né sentito Marianna, che non avrebbe a questo punto mai cercato di mettersi in contatto con lei. La madre vive in Bulgaria con un’altra famiglia al momento. Anche questa pista, quindi, si è rivelata infondata.

IL PROFILO FACEBOOK. L’ultimo fatto che desta sospetti in ordine di tempo è l’eliminazione del profilo Facebook di Marianna, improvvisamente scomparso qualche settimana fa. Secondo i carabinieri, potrebbe averlo cancellato lei stessa, oppure un amico. In terza ipotesi, potrebbe essere stato lo stesso social network a prendere il provvedimento, visto che la pagina non risultava più utilizzata da febbraio. Sulla questione indaga la polizia postale, che sta cercando di mettersi in contatto con i dirigenti di Facebook.

CANCELLATO IL PROFILO FACEBOOK DI MARIANNA CENDRON

Per il momento salgono ansia e preoccupazione che Marianna possa trovarsi in situazioni poco piacevoli. La 18enne non ha mai cercato contatti con i suoi genitori e nemmeno con il fratello. Il mistero continua ad infittirsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata la mamma di Marianna Cendron in Bulgaria, “Mai vista"

TrevisoToday è in caricamento