menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confidenze su Facebook: le chiede soldi per non dire tutto alla famiglia

Prima si è fatto gli affari suoi su Facebook e poi le ha chiesto subito dei soldi per non raccontare tutto alla sua famiglia

Prima si è fatto gli affari suoi su Facebook e poi le ha chiesto dei soldi per non raccontare tutto alla sua famiglia. Ma non è sfuggito ai carabinieri un 35enne marocchino residente a Verona che è stato denunciato.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma il giovane utilizzava un profilo sul social network e, tramite questo, si metteva in contatto con una ragazza di Nervesa della Battaglia. Le minacce sono durate per qualche mese, fino ad arrivare a un tentativo vero e proprio di estorsione.

Il giovane, Y.M. le sue iniziali, ha creato un profilo con nome e cognome di un’amica connazionale di Nervesa e, entrato in contatto con la vittima, anch’ella marocchina, ha approfittato di alcune questioni private che lei stessa gli aveva confidato. Prima si è conquistato la sua fiducia, e poi ha fatto sì che tutto le si ritorcesse contro. Scoperto dai carabinieri, il 35enne è stato denunciato per sostituzione di persona e tentata estorsione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento