rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Professionista sotto choc: viene minacciato di morte da due tossici

L'uomo mentre rincasava si è accorto di due tossicodipendenti a fianco della sua auto. La coppia però lo ha aggredito e minacciato di morte

PIEVE DI SOLIGO - Momenti di paura mercoledì sera nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo per un professionista della zona intento a rincasare dopo una giornata di lavoro: sarebbe stato infatti "aggredito" da una coppia di tossicodipendenti.

L'uomo, verso le 21, stava salendo in macchina quando ha notato su un muretto vicino due ragazzi intenti a preparare tutto l'occorrente per drogarsi di eroina. Per i primi istanti è rimasto interdetto sul da farsi, choccato per una situazione in cui non sapeva come destreggiarsi. I due però, notato che il professionista li stava osservando, hanno iniziato ad inveire contro di lui, urlando e minacciando di ucciderlo se non se ne fosse andato.

A quel punto l'uomo ha iniziato a spostarsi, ancora pensieroso sul da farsi, ma un ragazzo lo ha avvicinato e minacciato ancora, questa volta con una siringa. Da quel momento in poi il professionista è tornato in ufficio dove con l'aiuto della segretaria ha chiamato i carabinieri. Una volta sul posto però i militari non hanno trovato nessuno, ma dalla descrizione dell'uomo sono riusciti comunque ad individuare uno dei due giovani. Si tratterebbe di un tossico già conosciuto alle forze dell'ordine locali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionista sotto choc: viene minacciato di morte da due tossici

TrevisoToday è in caricamento