rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Omicidio di Riese Pio X, catturato l'assassino di Vanessa Ballan

Fandaj Bujar, kosovaro di 41 anni, fermato a San Vito di Altivole a pochi passi dalla sua abitazione: non ha fatto resistenza. Sulle sue tracce decine di carabinieri che stavano battendo la zona sulle sue tracce. Interrogato dal pubblico ministero Michele Permunian e accompagnato in carcere a Treviso

La fuga non è durata neppure dodici ore. Attorno alle 23 i carabinieri hanno catturato Fandaj Bujar, il kosovaro di 41 anni ricercato per l'omicidio di Vanessa Ballan, 26enne, trucidata con sette coltellate nella sua abitazione di Spineda di Riese Pio X, in via Fornasette, nella mattinata di ieri, 18 dicembre. Il presunto killer, fermato per omicidio volontario, è stato bloccato a San Vito di Altivole, non distante dalla sua abitazione (dove non era stato trovato nel pomeriggio nel corso di un blitz dei militari), durante una vera e propria caccia all'uomo pianificata dai carabinieri in tutto il territorio in cui si ipotizzava che il killer potesse nascondersi. Bujar non ha opposto resistenza: è stato interrogato dal pubblico ministero Michele Permunian nella caserma dei carabinieri di Castelfranco Veneto, non avrebbe rilasciato dichiarazioni, ed è stato poi accompagnato nel carcere trevigiano di Santa Bona.

Nei prossimi giorni sarà fissata l'udienza di convalida del fermo. Bujar aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, alcune ore prima del delitto, una foto che immortalava l'autostrada tra Italia e Slovenia. Su Tik Tok infine un inquietante presagio: una sua foto con una voce che recitava "Ti do il cuore ma non pensare mai di fottermi". Una sorta di rivendicazione di quanto sarebbe poi avvenuto. 
1ff9f9c0-0b64-442f-af89-7afe51c9ab54

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Riese Pio X, catturato l'assassino di Vanessa Ballan

TrevisoToday è in caricamento