rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Bagnon

Non si ferma all'alt dei carabinieri, scappa e finisce fuori strada

Sabato sera, a San Biagio di Callalta, un 33enne ha tirato dritto all'alt dei militari, perché temeva di risultare positivo all'alcol-test. Ora dovrà pagare una multa di circa 1500 euro

Aveva paura di risultare positivo all'alcol-test e per evitare il ritiro della patente ha pensato bene di tirare dritto al posto di blocco. Ma la sua fuga è terminata con le ruote all'aria.

Sabato sera, intorno alle 19 a San Biagio di Callalta, un operaio marocchino di 33 anni alla guida di una Fiat Punto non si è fermato all'alt dei carabinieri, innescando un inseguimento.

Nella fuga, però, all'altezza di una svolta in via Bagnon, il 33enne ha perso il controllo dell'auto, sulla quale viaggiava anche una 40enne moldava, ed è finito fuori strada, ribaltandosi.

Fuga risultata, poi, inutile perché, sottoposto alla priva dell'etilometro, il suo tasso alcolemico è risultato entro i limiti di legge. Così, oltre ai danni alla Punto ora il marocchino dovrà pagare la multa salata che i carabinieri gli hanno comminato.

Sei i verbali stesi dai militari, per guida senza assicurazione e senza revisione e per non essersi fermato all'alt, per un totale di 1500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri, scappa e finisce fuori strada

TrevisoToday è in caricamento