rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Viale della Vittoria, 243

Tentata rapina al Banco Bpm, due malviventi armati minacciano cliente e impiegata

Attimi di terrore mercoledì mattina, 20 marzo, all'interno della filiale Bpm di Vittorio Veneto. Dopo le minacce e il tentativo di farsi consegnare i soldi, i due rapinatori sono fuggiti a mani vuote. Ritrovata l'auto, rubata nei giorni scorsi in provincia di Venezia

Erano le 10 di mercoledì mattina, 20 marzo, quando due malviventi con il volto travisato da parrucche e passamontagna e armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella filiale di Vittorio Veneto del Banco Bpm che ha sede in viale della Vittoria.

I due, una volta all'interno della filiale, hanno minacciato un'impiegata e una cliente, cercando di farsi consegnare dei soldi in contanti salvo poi desistere dal loro intento dandosi alla fuga. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nella tentata rapina. Immediato l'allarme ai carabinieri che hanno avviato le ricerche dei due fuggitivi in tutto il territorio. Nel primo pomeriggio è stata ritrovata dai carabinieri l'auto utilizzata dai due malfattori. È una Ford C-Max rubata pochi giorni fa nel Veneziano, abbandonata a circa 2 chilometri dall'istituto di credito. Il veicolo, sequestrato, sarà ora oggetto di accurati accertamenti tecnici. Intanto i militari dell'Arma proseguono nelle serrate ricerche dei due, che non sono riusciti a mettere a segno il colpo dal momento che le casse erano protette da temporizzatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al Banco Bpm, due malviventi armati minacciano cliente e impiegata

TrevisoToday è in caricamento