rotate-mobile
Basket

Colpo di Treviso, ecco la nuova Guardia a disposizione del Coach

L'atleta, classe 2003, si unirà al gruppo già dall’allenamento odierno e sarà a disposizione già per la trasferta di sabato

La Nuova Pallacanestro Treviso comunica in una nota di stampa di aver trovato l’accordo con la Cestistica Spezzina per uno scambio fra atlete tesserate. A La Spezia andrà Sofia Moretti, che chiude la sua avventura in orange con 16 partite con 15,3 minuti d’impiego e 4,2 punti di media a gara.

"La società - si legge ancora nella nota - ringrazia Sofia per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia di Martina Treviso e le augura le migliori fortune per il proprio futuro".

Arriva a Treviso Anna Capra, play/guardia classe 2003, atleta che nonostante la giovane età ha già esperienza nel campionato di serie A2 avendo indossato le maglie di Vigarano, Firenze e La Spezia in A2 e quella di Broni in serie A1. Fin qui in stagione per lei 16 partite con 101 punti segnati.

Capra si unirà al gruppo già dall’allenamento odierno e sarà a disposizione di coach Matassini già per la trasferta di sabato a Udine

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di Treviso, ecco la nuova Guardia a disposizione del Coach

TrevisoToday è in caricamento