rotate-mobile
Sport

Treviso Basket, dopo Banks saluta anche Paulius Sorokas

Con un comunicato stampa la Nutribullet ha annunciato di aver esercitato l’opzione di uscita prevista nel contratto del lituano

Paulius Sorokas non sarà nel roster della Nutribullet Treviso Basket la prossima stagione. Se l’addio di Adrian Banks, anticipato direttamente dall’agenzia dell’atleta israelo-statunitense, era nell’aria, quello del lituano arriva con un pizzico di sorpresa. L’ex Varese è stato infatti il giocatore più impattante della squadra per costanza durante l’annata conclusa, totalizzando 12.2 punti, 4.5 rimbalzi e 1.9 assist di media e risultando decisivo nella conquista della salvezza.

Lo scorso mese era circolata erroneamente la notizia che dava la clausola di uscita dal contratto in scadenza il 31 maggio 2023, circostanza che era stata smentita dal Presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler, durante la conferenza stampa di presentazione di Simone Giofrè e Frank Vitucci. «È stato un onore e un privilegio giocare per questa città di basket, voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato quest’anno» ha commentato Sorokas.

Sarà ora interessante monitorare che scelte farà il nuovo duo, con la consapevolezza che i primi veri colpi dovrebbero arrivare a luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, dopo Banks saluta anche Paulius Sorokas

TrevisoToday è in caricamento