rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto, concluso il Tpra Tennis: si impone Federico Cegolon

Finalista Paolo Comelato del Trevignano. Per i castellani buona prestazione di Umbertino Bonaldi. Sempre in chiave tpra alla Barchessa di Casale sul Sile è iniziata la corsa alle qualificazioni nazionali del duo Michielin-Finco. A Vedelago Fitp in corso.

Conclusa in Via Sicilia a Castelfranco Veneto la tappa Tpra Expert Level valida per le Pre Quali Ibi. Erano 16 i fighters ai posti di combattimento. Alla fine sono rimasti soltanto in due a copntendersi la finale. Al primo posto il giocatore del Marcon, Federico Cegolon che in due set ha messo in seconda posizione Paolo Comelato del Trevignano. Bronzi per Robert Brown vicentino del Palladio e per il giocatore di casa Umbertino Bonaldi.

L'altro torneo

Alla Barchessa di Casale sul Sile è andato in scena il torneo Tpra di doppio. Nel maschile il duo Finco e Michielin ha iniziato la scalata per le qualificazioni regionali finalizzate a quelle dell’urbe. Hanno provato a stopparli nella loro ultima performance Morace e Ciriotto. Terze piazze per Cenedese-Cenedese e per Gioseffi-Giuriato.

In corso

Dal 9 al 24 dicembre a Vedelago Torneo di Natale Alpe Adria di 3^ categoria fino la 3° Gruppo maschile e femminile con 55 partecipanti.

Iscrizioni aperte

Tpra 30/12 Sporting Life Center Vacil Xmas Event Torneo Misto Andrea 366-8243584. Tpra 31/12 Sporting Life Center L’ultima partita dell’anno 2023 singolare maschile. Per iscrizioni: Andrea 366-8243584

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto, concluso il Tpra Tennis: si impone Federico Cegolon

TrevisoToday è in caricamento