rotate-mobile
Sport

Benetton Rugby pronto per il ritiro a Calalzo

La franchigia biancoverde sceglie la località situata nel cuore delle Dolomite Cadorini per la sesta stagione di seguito. I Leoni rimarranno "in quota" da lunedì 4 a sabato 9 settembre

Come ormai da tradizione, il Benetton Rugby è pronto a tornare a Calalzo di Cadore per il ritiro di fine estate. La franchigia biancoverde sceglie la località situata nel cuore delle Dolomite Cadorini per la sesta stagione di seguito, destinazione ideale immersa nelle montagne e molto gradita ai Leoni. Continuerà quindi in quota la preparazione del Benetton Rugby, cominciata a fine giugno, in vista dell’inizio dello United Rugby Champioship. La formazione di coach Bortolami resterà a Calalzo di Cadore da lunedì 4 a sabato 9 settembre, per fare ritorno nella città trevigiana nella tarda mattinata di sabato.

 Durante il ritiro, il gruppo alloggerà al Park Hotel Bellavista. Il programma delle giornate vedrà la squadra alternare sessioni d’allenamento nel campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) e nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate. Come da consuetudine, tappa fissa del ritiro biancoverde è la visita al negozio Ottica Demenego, azienda partner dei Leoni, che avverrà lunedì mattina una volta giunti a Calalzo.

Questa la lista degli atleti coinvolti per il ritiro:
Avanti: 
Filippo Alongi
Bautista Bernasconi
Riccardo Favretto
Edoardo Iachizzi
Alessandro Izekor
Gideon Koegelenberg
Marco Lazzaroni
Gianmarco Lucchesi
Tiziano Pasquali
Santiago Ruiz
Scott Scrafton
Eli Snyman
Mirco Spagnolo
Henry Stowers
Nahuel Tetaz Chaparro
Giosuè Zilocchi

Trequarti
Tomas Albornoz
Nicolò Casilio
Filippo Drago
Dewaldt Duvenage
Sam Hidalgo-Clyne
Leonardo Marin
Ignacio Mendy
Tommaso Menoncello
Matteo Minozzi
Edoardo Padovani
Onisi Ratave
Joaquin Riera
Rhyno Smith
Jacob Umaga
Andy Uren
Marcus Watson
Marco Zanon

Sono invece assenti in quanto coinvolti per le rispettive nazionali in preparazione della Rugby World Cup i seguenti 19 atleti: Ignacio Brex, Lorenzo Cannone, Niccolò Cannone, Giacomo Da Re, Malakai Fekitoa, Simone Ferrari, Tomas Gallo, Alessandro Garbisi, Toa Halafihi, Michele Lamaro, Sebastian Negri, Siua Maile, Ivan Nemer, Giacomo Nicotera, Paolo Odogwu, Giovanni Pettinelli, Federico Ruzza, Federico Zani, Manuel Zuliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby pronto per il ritiro a Calalzo

TrevisoToday è in caricamento