rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Arriva da Carbonera il nuovo acquisto della Pallavolo Giorgione: ingaggiata Gaia Marta

A Castelfranco Veneto andrà a sostituire Alessia Tonina: ha 20 anni e si è già aggregata al gruppo nell’ultima partita di campionato

Un avvicendamento e uno stage azzurro giovanile. Partiamo dalla prima importante novità nella file della B1. Al settore registe, arriva a vestire la maglia dell’Azimut Giorgione Gaia Marta, in sostituzione di Alessia Tonina. Di Carbonera, la 20enne di 177 cm. ha già seguito la squadra nella recente trasferta vittoriosa di Peschiera e domenica nel big match con Vicenza (alle 17.30), farà il proprio esordio ufficiale a Castelfranco: “Stavo cercando un ambiente stimolante in cui poter lavorare intensamente e bene per poter crescere come giocatrice. Sono molto contenta di avere davanti una compagna di ruolo esperta come Giulia Pincerato. È una fortuna: da lei posso imparare veramente tanto sia a livello tecnico che tattico”.

Gaia Marta, figlia dell'ex Benetton Rugby Paolo Marta, ha iniziato la stagione a Villa Vicentina (B2) e prima di giocare a pallavolo è stata una ginnasta. Frequenta la facoltà di ingegneria presso l’Università di Padova. La Giorgione Pallavolo saluta e ringrazia la partente Tonina per la disponibilità dimostrata augurandole un pronto ritorno in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva da Carbonera il nuovo acquisto della Pallavolo Giorgione: ingaggiata Gaia Marta

TrevisoToday è in caricamento