rotate-mobile
Attualità Sant'Ambrogio di Fiera / Prato Fiera

Festa del Partito Democratico a Prato Fiera: tra gli ospiti Stefano Bonaccini

Da mercoledì 13 a domenica 17 settembre cinque giorni di incontri ed eventi in occasione della "Festa Democratica 2023". Tra gli ospiti della rassegna anche il dottor Andrea Crisanti e Susanna Camusso

Dal 13 al 17 settembre torna a Prato Fiera la Festa del Partito Democratico. Per 5 giorni a Treviso si potrà discutere di lavoro povero, diritto alla salute dignitosa, diritto alla casa, salute mentale, costruzione di comunità e partecipazione.

Festa Democratica 2023-2

Saranno presenti tra gli ospiti Stefano Bonaccini (il governatore dell'Emilia Romagna arriverà a Treviso giovedì 14 settembre), Achille Variati, Rachele Scarpa, Andrea Crisanti, Susanna Camusso e tanti altri che troverete nel programma sui social del Partito Democratico cittadino. Musica ogni sera, proiezione di film campioni di incassi, attività per scoprire il quartiere di Fiera, spazi per incontrarsi e discutere del futuro di Treviso e del Paese. Ci saranno food truck e momenti conviviali su prenotazione. Dal 13 al 17 settembre a Prato Fiera la festa democratica sarà aperta a tutte e tutti.

Il programma di oggi

Mercoledì 13 settembre, alle 18.30, il trio swing Brotto/Boschetti/Tantino e alle 20.30 la proiezione gratuita del film "Le otto montagne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Partito Democratico a Prato Fiera: tra gli ospiti Stefano Bonaccini

TrevisoToday è in caricamento