menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Mom: nuovo sciopero in arrivo, niente bus e corriere per 24 ore

Venerdì 26 ottobre i dipendenti della compagnia di trasporti trevigiana ha deciso di partecipare a uno sciopero nazionale che porterà a un blocco di 24 ore sulle principali linee

La sigla sindacale Sgb Autoferrotranvieri ha deciso di aderire a uno sciopero nazionale proclamato da Sgb, Cub, Si-Cobas, Usi-Ait e Slai-Cobas per la giornata di venerdì 26 ottobre. Autobus e corriere Mom potranno subire ritardi e cancellazioni dalle ore 8.30 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 15 fino al termine della giornata.

Le corse che inizieranno al di fuori dell’orario di sciopero svolgeranno normalmente il servizio fino al raggiungimento del capolinea. Saranno garantiti, come da normativa, i servizi nelle ore a maggiore frequentazione. Per gli autobus urbani a Treviso città il servizio partirà e terminerà in Piazzale Duca d’Aosta, fronte stazione. Per quanto riguarda le altre linee invece questo è l'elenco delle variazioni più significative: autobus urbani a Conegliano termineranno e riprenderanno il servizio da Via Garibaldi/Via Colombo. A Vittorio Veneto il termine e la ripresa del servizio sarà da Piazza Medaglie d’Oro. Per le corse extraurbane: le linee 101a e 101b faranno capolinea a Noale; Linea 112a e 112b a Montebelluna; Linea 104a e 104b a Motta di Livenza; Linea 106a e 106b a Castelfranco Veneto; Linea 111a e 111b avranno il capolinea a Crespano mentre per la Linea 117a e 117b il capolinea è Ponte della Priula. La biglietteria aziendale in Piazzale Duca d’Aosta a Treviso, potrebbe non garantire il servizio nelle ore di sciopero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento