rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto / Autostrada Serenissima

Schianto tra camion in A4, chiusi gli svincoli di Cessalto e San Donà

Una persona ferita, venerdì 10 marzo verso le 13.30, nel tratto tra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Sul posto Suem 118, vigili del fuoco, polizia stradale e il personale di Autovie

Uscita obbligatoria a San Doná di Piave per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Trieste a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 13,30 di venerdì 10 marzo. Nel tamponamento tra due camion, avvenuto tra Cessalto e San Stino di Livenza lungo l'autostrada A4, è rimasto ferito uno dei camionisti.

WhatsApp Image 2023-03-10 at 14.19.54 (1)

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco arrivati da Motta di Livenza per mettere in sicurezza i due mezzi pesanti, il Suem 118 che ha stabilizzato sul posto il camionista ferito portandolo in ospedale, gli ausiliari di Autovie e i mezzi di soccorso meccanico. Chiusi in ingresso gli svincoli di San Doná di Piave e Cessalto in direzione Trieste. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate verso le 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion in A4, chiusi gli svincoli di Cessalto e San Donà

TrevisoToday è in caricamento