rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Paese / Strada Provinciale 102

Schianto frontale tra furgoni sulla Postumia: due feriti, uno è gravissimo

L'incidente alle 15.10 a Postioma di Paese. Intervenute ambulanze ed elicottero del Suem 118, oltre ai carabinieri. Traffico in tilt nella zona con la strada provinciale 102 che è stata chiusa al traffico per soccorsi e rilievi

Due feriti, tra cui uno in gravissime condizioni, P.G., 59enne di Paese. Questo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto attorno alle 15.10 circa a Postioma di Paese lungo la strada provinciale 102, la Postumia romana ovest. Due furgoni, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati finendo fuori dalla sede stradale. Intervenuti i carabinieri della stazione di Paese, il Suem 118 con ambulanze e l'elicottero che ha trasportato al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso il più grave tra loro. Non è in pericolo di vita S.C., 54enne romeno di Padova, coinvolto nello schianto e alla guida di un Fiat Ducato, di proprietà di una ditta patavina. Il 59enne si trovava invece al volante di un Fiat Scudo. La strada provinciale è chiusa al traffico per permettere ai militari di svolgere i rilievi del caso. Lunghissime le code lungo entrambe le direzioni di marcia. La situazione è tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.

I rilievi dei carabinieri

Nel pomeriggio a Spresiano, poco dopo le 16, all'altezza dello stabilimento Fassa Bortolo, lungo la Pontebbana, scontro frontale tra due auto con uno dei veicoli che è finito nel fossato. In tutto sono cinque i feriti, tutti trasportati dal Suem 118 negli ospedali di Treviso e Montebelluna; per tutti, fortunatamente, lesioni non gravi. Nessuno tra i coinvolti è in pericolo di vita. Pesanti i rallentamenti al traffico veicolare tra Spresiano e Susegana. A svolgere i rilievi una pattuglia dei carabinieri di Villorba e del nucleo radiomobile di Treviso.

Lo schianto a Spresiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra furgoni sulla Postumia: due feriti, uno è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento