rotate-mobile
Cronaca Crespano del Grappa

Sorprende i ladri in garage, il giorno dopo le chiedono scusa

Succede a Crespano: quattro giovani hanno tentato il colpo ma sono stati pizzicati dalla proprietaria di casa. Il giorno seguente, le scuse

A tu per tu con i ladri in garage, li ha fatto scappare e il giorno dopo le hanno addirittura chiesto scusa. Succede a Crespano poco dopo la mezzanotte, la titolare di una pasticceria stava rientrando per andare a dormire, ma ha sentito alcuni rumori provenire dai piani bassi, e così è andata a vedere trovandosi faccia a faccia con degli sconosciuti che trafugavano la sua borsetta all’interno dell’automobile. È bastato un semplice: “Che state facendo?” per farli dileguare, ma la donna, di 36 anni, non si è arresa e ha tentato un inseguimento senza risultato.

RIPRENDE IL FURTO COL CELLULARE E CHIAMA LA POLIZIA

Immediata la denuncia ai carabinieri, che grazie alle descrizioni dettagliate fornite dalla donna sono riusciti a risalire ai malviventi, un 23enne di Paderno, due 21enni di Crespano e un 19enne di Asolo. I quattro avevano sottratto anche un paio di lattine, sono gli stessi che la 36enne si è vista davanti il mattino seguente all’interno del bar. I giovani si erano recati lì per scusarsi, giustificando il gesto come una bravata, probabilmente per tentare di farle ritirare la denuncia. Inutile tentativo, scuse accettate ma la denuncia è stata confermata. 

FACCIA A FACCIA COI LADRI, VICINI IN STRADA PER IMPEDIRNE LA FUGA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri in garage, il giorno dopo le chiedono scusa

TrevisoToday è in caricamento