rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave / Viale Caccianiga

Terrore in farmacia: ladro armato di coltello fugge con i soldi della cassa

Giovedì mattina, verso le 11, l'uomo armato è entrato nella parafarmacia di Viale Caccianiga minacciando la farmacista e facendosi consegnare tutti i soldi della cassa. Sulle sue tracce i carabinieri di Treviso

Entra in farmacia armato di coltello, minaccia la farmacista e scappa con i soldi della cassa facendo perdere le sue tracce: è successo tutto giovedì mattina, verso le ore 11, alla parafarmacia di Viale Caccianiga a Maserada sul Piave.

Il rapinatore è entrato indossando un paio di occhiali da sole in un momento in cui non c'erano clienti all'interno dell'attività. All'improvviso ha estratto un coltello puntandolo alla gola della farmacista e chiedendole di consegnarli tutti i soldi presenti in cassa (qualche centinaio di euro). La donna, una 60enne del luogo, ha riportato lievi lesioni al collo e ad una mano nel tentativo di allontanare il rapinatore. Nulla di grave in confronto allo choc subito per la rapina. Dopo aver preso i soldi, il bandito si è dato alla fuga. Le ricerche da parte dei carabinieri di Treviso non hanno ancora dato esito. Il ladro resta quindi a piede libero per il momento, l'ipotesi è che non abbia agito da solo ma con l'aiuto di un complice rimasto fuori dalla parafarmacia per fare da palo. Al vaglio dei carabinieri le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona e altre rapine simili avvenute in passato nelle farmacie della provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in farmacia: ladro armato di coltello fugge con i soldi della cassa

TrevisoToday è in caricamento