menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco Castagner

Franco Castagner

Vazzola in lutto: è morto Franco Castagner, storico imprenditore locale

L'82enne, malato da tempo e meccanico in paese, era un socio della Cna di Conegliano oltre che persona molto attiva nella comunità locale

E' deceduto nella mattinata di sabato l'82enne Franco Castagner, noto meccanico di Vazzola e socio della Cna di Conegliano, oltre che persona molto attiva nella comunità locale. Malato da tempo, da circa una decina di anni, ha sempre combattuto la mattia con forza e vigore, sempre amorosamente attorniato dalla moglie e dalle due figlie Lara e Mariateresa. Già presidente della Pro Loco e fondatore dell’Inter club di Vazzola, oltre a moglie e figlie lascia tanti parenti e amici che lo hanno accompagnato nelle varie attività organizzate negli anni sul suolo comunale.

Questo il ricordo che la Cna di Conegliano ha lasciato nella sua pagina Facebook: «A volte i social ci aiutano a sorridere, a volte ci consentono di fare informazione, in questa occasione ci danno l’opportunità di salutare un socio, un amico, un appassionato sostenitore. Cna di Conegliano saluta il socio Franco Castagner e porge alla sua famiglia le più sincere e partecipate condoglianze. RIP Franco».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento