rotate-mobile
Cronaca Paese

Schianto mortale in Feltrina, indagato l'uomo che era alla guida della moto

Nico Porrazzo, 57anni, non sarebbe riuscito a fermare la Moto Guzzi a bordo della quale si trovava con la moglie, Barbara Monaco, 52anni. Omicidio stradale l'ipotesi di reato

Sarà indagato per aver causato la morte della moglie nell'incidente che ieri mattina, domenica 25 luglio, ha mandato in tilt il traffico lungo la Feltrina, all'altezza della Trattoria Da' Oro di Postioma.

Nico Porrazzo, 57anni, non è infatti riuscito a fermare la Moto Guzzi a bordo della quale si trovava con la moglie, Barbara Monaco, 52anni, allo scattare del rosso indicato dal semaforo. Per evitare le auto che si erano fermate di fronte a lui ha tentato una manovra disperata, buttandosi sulla sinistra ma scontrandosi frontalmente con una vettura che procedeva nel senso opposto verso Treviso. L'ipotesi di reato è omicidio stradale.

L'auto non è purtroppo riuscita ad evitare la moto e  l'impatto è stato violento, facendo terminare la Ford  contro il muretto di un'abitazione. Nell'impatto è stata coinvolta anche una terza auto, una Fiat Mito ferma al semaforo. L'effetto trampolino ha sbalzato Barbara Monaco sull'asfalto con grande violenza. Sul corpo della donna, morta sul colpo, il pubblico ministero Massimo Zampicinini non ha disposto l'autopsia. Porrazzo è ancora ricoverato al Ca' Foncello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in Feltrina, indagato l'uomo che era alla guida della moto

TrevisoToday è in caricamento