rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Vincere per scacciare i fantasmi: TVB ospita Scafati

Domenica 5 novembre, ore 17:30, la Nutribullet cerca la prima vittoria in campionato con la spinta del Palaverde

La sconfitta incassata sul parquet di Reggio Emilia ha rimandato ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per Treviso Basket, che assieme a Brindisi è l’ultima squadra rimasta a zero punti in classifica. È quindi inevitabile che nel match contro Scafati, che si disputerà al Palaverde domenica alle 17:30, la Nutribullet debba vincere e convincere, sfruttando l’energia dei propri tifosi. La Givova, in cui milita il grande ex David Logan, è a quota 4 punti in classifica e arriva da una sconfitta in volata all’overtime contro Cremona. A Treviso mancherà ancora Ky Bowman, Zanelli dovrebbe invece recuperare ed essere della partita.

Coach Frank Vitucci ha espresso le sue aspettative alla vigilia del match: «L'imperativo è vincere, mettendo in campo la massima attenzione dall'inizio e non lasciando nulla di intentato. Scafati ha un roster esperto, con parecchi punti nelle mani soprattutto dalla lunga distanza. Noi abbiamo i mezzi per fermarli, dovremo fare una partita di grande intensità in difesa per cercare di limitare i loro realizzatori. In attacco voglio che la squadra aumenti la qualità del gioco e della continuità, facendo attenzione alla piega che prenderà la partita».

Il match sarà in diretta streaming su DAZN previo abbonamento. La terna arbitrale sarà composta da Lo Guzzo, Bartoli e Patti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincere per scacciare i fantasmi: TVB ospita Scafati

TrevisoToday è in caricamento