rotate-mobile
Sport

Consorzio UniVerso Treviso, Marco Fabbrini è il nuovo presidente del CDA

L’AD di ITAgency prende il posto di Piergiorgio Paladin, Tazio Mazzocato di Nordauto nominato vicepresidente

Si rinnova ufficialmente il Consorzio UniVerso Treviso Basket, l’insieme di aziende che amministrano Treviso Basket. Nella giornata di lunedì 28 agosto si è infatti tenuto il consiglio in cui il CDA ha nominato Marco Fabbrini come nuovo presidente. Fabbrini, amministratore delegato di ITAgency nonché uno dei quattro imprenditori che partecipò all’operazione di salvataggio del basket nel 2012, prenderà il posto dell’uscente Piergiorgio Paladin.

Come vicepresidente è stato nominato Tazio Mazzocato, titolare di Nordauto che da quest’anno è il nuovo vettore ufficiale di Treviso Basket. Il CDA ha inoltre registrato gli ingressi di Elisa Menuzzo (Treviso Tiramisù), Luca Serena (Serena Wines 1881), Valter De Bortoli (DB Group) e Oscar Marchetto (Somec Gruppo), e la conferma di Walter Bertin (Labomar).

«Innanzitutto è doveroso ringraziare Piergiorgio Paladin e il CDA uscente che ci ha trasmesso il testimone dopo le ultime stagioni. L’obiettivo principale è quello di consolidare la compagine del Consorzio e aiutare la società sportiva al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Vogliamo sviluppare progetti che vadano oltre il semplice risultato sportivo per contribuire al benessere sociale della comunità e sostenere la crescita dei giovani secondo i valori unici proposti dal mondo dello sport», queste le prime parole di Fabbrini da presidente in carica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio UniVerso Treviso, Marco Fabbrini è il nuovo presidente del CDA

TrevisoToday è in caricamento